lunedì 10 gennaio 2011

I mesi passano e la passione cresce sempre più..CORRENDO

..Sono mesi che non scrivo,ma leggendo sul fantastico blog dell'amico Guido (conosciuto grazie ad Anna e grande corridore) ho visto un collegamento con queste pagine virtuali e mi ha invogliata a buttare giù due righe per l'inizio del nuovo anno..e poi quest'anno di prova nella corsa mi ha fatto amare ancora di più questa mia parte di vita,mi ha fatto capire che fino a quando avrò fiato e gambe..AVANTI TUTTA!!!
Sono passata alla nuova squadra (Giò22Rivera) e onorata di aver cominciato con loro con il cross di Scarmagno di ieri..bella ripresa sui campi infangati e pronte e cariche per il nuovo anno podistico davanti a noi! Domenica ci aspettano ben 8 km di cross per i Campionati Individuali...scaldiamo i polpacci!!!!
Nessun racconto particolare ora, ma solo tanti bei ricordi di tutte le lunghe gare di fine anno: di tutte le fatiche,degli allenamenti,dei miglioramenti e delle feste natalize!!..tanti bei ricordi di amici conosciuti Correndo e delle nuove amicizie che si stanno costruendo "attorno al sudore",di quei nomi sempre presenti alle gare come Guido, Mario, Cris, Guilia (quest'anno è il nostro!! ;-))..Angelo, Omar, Iris,Grazia..e tutta la mia ex squadra che sempre sarà nel cuore come una famiglia, "La Scavo2000" di Roma...
..e ringrazio Paolo per avermi nominata amministratrice con lui del gruppo web "Run Under The Monviso"!!!!quale onore... sperando in una "gara a tavola" per unire tutti, vero Guido???!!! vi auguro il meglio per quest'anno nuovo.....
Run Happy

2 commenti:

  1. Buone corse Stella e ... posta un po' di più vedrai che ne vale la pena.

    RispondiElimina
  2. ....grazie mille GianCarlo..lo farò!!!!lo farò!!!Buone corse a te!!!

    RispondiElimina